online casino

I top bonus dei migliori casinò online: attenti alle informative

Tra le svariate offerte casinò online disponibili, potrà sembrarti difficile capire quali siano i migliori bonus casinò e come fare a riscuoterli. I bonus casinò hanno varie funzioni; dal premiare i giocatori che hanno raggiunto determinati risultati all’invogliare nuovi giocatori a scegliere una determinata piattaforma. Ma una volta individuato il bonus, a cosa bisogna fare attenzione? Quali informazioni è necessario avere a portata di mano per scegliere quello più adatto?
Con questo articolo vogliamo aiutarti nella scelta dei migliori bonus casinò online e fornirti informazioni utili per comprendere le informative delle varie piattaforme che spesso contengono condizioni cruciali su come ottenere o utilizzare il bonus stesso.
Tra quali bonus casinò puoi scegliere?
A seconda della piattaforma su cui ti trovi, puoi trovare diversi tipi di bonus casinò. Di seguito una panoramica delle varie tipologie di bonus casinò online.
Bonus di benvenuto
I casinò con bonus di benvenuto offrono ai nuovi giocatori un incentivo per provare la loro piattaforma. Il bonus può essere senza deposito o con...

Tutto ciò che devi sapere prima di iniziare a fare trading con i CFD

Uno strumento tra quelli più utilizzati tra i trader professionisti e non che scommettono sui mercati specie sul breve periodo è il trading di CFD o contratti per differenza. Sia che tu stia cercando di tirar su qualche soldo o un’entrata extra, potrebbe essere una buona idea iniziare a fare trading con i derivati.
Questi prodotti finanziari se utilizzati accuratamente possono essere un ottimo modo per ottenere dei profitti nei trend di mercato sia rialzisti che ribassisti, ma prima è importante capire come funzionano e quali sono i rischi coinvolti.
In questa introduzione al trading di CFD, vedremo cosa sono i CFD e come possono essere scambiati con profitto sui mercati. Parleremo anche dei rischi del trading di derivati, in modo sia possibile decidere se questo tipo di trading è quello più adatto a te.
Qual è la differenza tra i derivati e il tradizionale mercato azionario?
Gli investitori che scelgono asset tradizionali sanno che il trading di azioni consiste nell’acquistare una frazione di una data...

stock trading

Tassi d’interesse della Federal Reserve. Come difendere i propri investimenti?

La FED, o Federal Reserve, è il sistema bancario centrale degli Stati Uniti. Una delle sue funzioni principali è quella di regolare i tassi d'interesse oltreoceano, cosa che però ha degli effetti su scala globale data l’importanza che ha il dollaro e l’economia americana a livello globale.
Quando la FED alza o anche solo parla di alzare i tassi d'interesse, l’effetto previsto sull’economia è l’aumento del costo del denaro e quindi dei prestiti. Ciò può avere un effetto a catena su tutta l'economia, considerato che di conseguenza è probabile che le imprese e i consumatori riducano le spese per risparmiare denaro.
Al contrario, quando la Federal Reserve taglia i tassi d'interesse, si suppone che ciò stimoli l'economia. Ma quali sono le conseguenze di queste operazioni sugli investimenti e sul portafoglio dei piccoli e grandi risparmiatori? In questo post, discutiamo degli effetti sull’economia reale dei tagli e dell’aumento dei tassi e vedremo anche alcuni modi in cui puoi prepararti per un potenziale taglio dei tassi della Fed. Continua a...

blockchain

Polkadot: la criptovaluta di prossima generazione

Le criptovalute rappresentano oramai da anni un interessante area di speculazione e di investimento per molti trader. Queste sono token digitali o virtuali che utilizzano la crittografia per proteggere le transazioni e controllare la creazione di nuove unità. Operano su un registro di transazioni decentralizzato che, pur tra i diversi meccanismi di funzionamento, viene chiamato genericamente blockchain. La differenza più evidente tra le criptovalute e le valute tradizionali è che le prime sono decentralizzate, cioè non sono soggette al controllo del governo o delle istituzioni finanziarie.
Bitcoin è di certo la più nota criptovaluta, è stata creata nel 2009, ma dopo più di dieci anni ne esistono tantissime. A luglio 2019, c'erano oltre duemila tipi diversi. Le criptovalute sono spesso categorizzate in due tipi: monete e token. Le monete, come Bitcoin, sono valute digitali che possono essere utilizzate per acquistare beni e servizi. I token, come Polkadot, sono beni digitali che possono essere utilizzati per rappresentare la proprietà o una quota di un bene, come un'azienda o una merce....

Copy trading

Copy trading. Tutto ciò che devi sapere su questa lucrativa strategia d’investimento

Hai mai pensato che potrebbe piacerti imitare le strategie di investimento dei trader di maggior successo? Bene, se ancora non lo sai, con il copy trading, puoi fare proprio questo.
Il copy trading è un tipo di investimento in cui si replicano esattamente le operazioni di investitori più esperti e di successo. È un ottimo modo per iniziare a investire, perché questa strategia è in grado, almeno in parte, di limitare i rischi dell’investitore, specie se inesperto. E, se si copiano gli investitori giusti, può anche essere abbastanza redditizio.
Dopo aver letto questo post, saprai tutto c’è da sapere per iniziare a fare copy trading: come funziona, i rischi e i potenziali guadagni se fatto nel modo corretto, e dove puoi iniziare. Non aspettiamo oltre! Iniziamo!
Dove posso imparare il copy trading?
Il primo passo è trovare la piattaforma giusta per il tuo copy trading. Ormai oggi esiste un’infinità di piattaforme di trading, che ti consentono di operare degli investimenti su un numero potenzialmente infinito di...

investment

Benvenuti nel blog di upnews!

Navigare le ultime tendenze di mercato, trovare gli strumenti finanziari più adeguati a far crescere i propri investimenti e proteggersi dai rischi di speculazioni e inflazioni può sembrare un’impresa per chi si è appena affacciato sul mondo del trading online.
Tuttavia, grazie ad upnews troverai uno spazio in cui condivideremo consigli e suggerimenti su finanza, risparmio e investimenti. Per tutto questo e molto altro, ci auguriamo che questo blog sia una risorsa preziosa per i nostri lettori, e che tutti possano imparare qualcosa di nuovo sul trading. In questo post, cercheremo fornirti tutte le informazioni principali su cosa potrai trovare sul nostro blog e sui post che potrai trovarci in futuro.
Il mondo del trading online oggi rischi e opportunità
Dopo anni di investimenti online e di risultati come trader online abbiamo sentito la necessità di creare uno spazio di condivisione delle nostre strategie e delle migliori opportunità che ci sono anche per i nuovi trader.
Nel tempo ci siamo resi conto che esistono molti rischi...