Il broker 24option è regolamentato?

24Option.com leader nel trading online, offre ai suoi clienti una piattaforma di negoziazione intuitiva e facile da utilizzare, inoltre offre la piattaforma di negoziazione MT4, offre una vasta gamma di asset class di CFD su cui negoziare, materie prime, indici azionari, criptovalute, singole azioni, ETF e Forex.

I clienti possono optare, in base alle loro esigenze di trading, su quattro tipi di account live, Base, Argento, Oro e Platinum, inoltre il broker offre anche un account demo, per comprendere al meglio il trading o testare le proprie strategie di trading, il deposito minimo richiesto dal broker è di 100 €.

24option.com mette a disposizioni dei propri trader che sia loro principianti o esperti negoziatori, una sezione educativa, dove si possono trovare ebook, webinar, notizie in tempo reale, quotazioni e molto altro. L’assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana, raggiungibile attraverso live chat, email e telefono.

24Option.com offre a tutti i trader la possibilità di utilizzare un account demo, del tutto gratuito e senza limiti di tempo. Questa funzionalità permette di simulare una negoziazione di trading avendo a disposizione un deposito virtuale di 100.000€, si può scegliere di effettuare una negoziazione simulata su tutti gli asset offerti sul conto reale, tutte le funzionalità di analisi tecnica, grafici proprio come nella piattaforma live. Si può testare una strategia di negoziazione.

Tutto questo senza alcun rischio di perdere il proprio denaro.

Aprire un account demo è molto semplice e veloce.

Basta andare sul sito ufficiale di 24Option.com, cliccare su fai trading con 24Option e si aprirà uno specchietto e ti chiederà:

Quale tipo di conto desideri utilizzare se demo o reale, chiederà una e-mail, recapito telefonico, nominativo e l’autorizzazione al trattamento dati. Fatto questo 24Option.com invia alla mail indicata in fase di registrazione una conferma e un link.

24option consiglia: Utilizzare sempre l’analisi tecnica

L’analisi di mercato viene utilizzata principalmente per riuscire a capire se si possono verificare eventuali cambiamenti di andamento degli asset finanziari.

Quindi il trader la utilizza con il solo scopo di capire al meglio per quanto tempo può tenere aperta una posizione di trading cercando di chiuderla in prossimità del cambio di tendenza.

Secondo le statistiche questa strategia ha una percentuale di successo nettamente maggiore della normale tecnica del buy and Hold, più comunemente detta compravendita.

Questa è molto sicura nel caso in cui si verifichino dei casi di mercato piatto in assenza di fluttuazioni.

In ogni caso il trader deve riuscire a capire quale sia il momento adatto per poter entrare nel mercato ovvero un livello di picco minimo di prezzo e riuscire a chiudere la posizione nel momento in cui si verifichi un livello di picco massimo.

Questo è il motivo per il quale moltissimi trader utilizzano costantemente l’analisi tecnica, ricordate che il momento di entrata dell’investimento e quello di uscita possono realmente fare la differenza sotto il punto di vista profitti.

Vedi anche: http://www.tradewatch.it/24option-recensione-e-opinioni-sul-broker/