Guadagnare con Bitcoin Revolution è davvero possibile o un’altra truffa?

Le criptovalute sono diventate oramai un argomento molto comune fra gli investitori che si avvicinano al mondo del trading online.

In questo preciso momento le criptovalute sulle quali si è registrato il maggior numero di investimenti sono:

  • Bitcoin;
  • Ethereum;
  • Ripple;
  • Litecoin;
  • Conero.

Per investire nelle criptovalute è possibile agire sia attivamente che passivamente, ma cosa vuol dire questo?

Per investire in modo attivo nelle criptovalute bisogna trova un broker che permette di investire, registrarsi ed iniziare a individuare tutte le oscillazioni delle valute, cercando di cogliere i momenti migliori per guadagnare.

Ma questa pratica non è così semplice, perché il mercato è estremamente volatile. Motivo per cui, molto spesso, gli investitori preferiscono affidarsi ai software di autotrading.

Non possiamo negare però tutti quei software automatici di trading che sono presenti sul mercato cercano soltanto di truffarvi, ricordate sempre, non è tutto oro ciò che luccica.

Infatti, il compito più difficile quando si inizia ad investire nelle criptovalute, è trovare un buon robot che sia in grado di farvi arrivare a fine mese soddisfatti di aver investito il vostro denaro.

Al momento ce ne sono diversi sul mercato, oggi vogliamo soffermarci su uno in particolare: Bitcoin Revolution.

Bitcoin Revolution, anche se ancora non abbiamo avuto modo di testare con mano quali e quanti sono i margini di guadagno per quanto riguarda il breve e il lungo termine, possiamo dire che a primo acchito ci sembra un buon software.

Ne abbiamo sentito parlare molto bene da alcuni colleghi e nei prossimi giorni provvederemo alla registrazione per testare con mano quanto è possibile riuscire a guadagnare con questo robot.

Al momento stiamo cercando di raccogliere sempre più informazioni in modo tale da poter affacciarci a questo mercato cercando di non incappare in truffe (in quest’ambiente purtroppo può avvenire di frequente).

Al momento, di questo nuovo software Bitcoin Revolution non sappiamo molto, come già vi abbiamo accennato, ma possiamo dirvi con certezza che è stato programmato con degli indicatori di volumi tendenze che attraverso i grafici cercano di basare il loro guadagno mediamente su un investimento a lungo termine.

Perché avviene questo? Perché può capitare che all’inizio il robot compia delle vere e proprie prove per cercare di capire quale siano i settaggi migliori per investire il proprio denaro.

Se prima di capitare in questo articolo avete già provato alcuni broker per il trading di criptovalute che promettono di farvi guadagnare rapidamente, vi chiediamo di prestare tanta attenzione a quello che stiamo per dirvi.

La maggior parte dei robot che ora sono in circolazione vi permette dei margini di guadagni molto alti, facendovi iscrivere e lasciando tutto il vostro denaro da investire nelle mani di un robot. Questo robot, o meglio questi robot, si occuperanno di far di tutto pur di non farvi guadagnare. Ovviamente con questo non vogliamo spaventarvi, perché non tutti saranno così, ma per ora, la maggior parte di quelli che abbiamo incontrato e testato, non ci hanno portato grossi guadagni.

Sarà utile infatti prestare molta attenzione al momento dell’iscrizione, sia per quanto riguarda l’attendibilità del broker verso il quale sarete indirizzati, sia per quanto riguarda il robot che gestirà la somma di denaro che avete deciso di investire.

Ovviamente, dicendovi questo non vogliamo inviare il messaggio che partiamo sempre prevenuti ogni qualvolta ci si presenta davanti un nuovo robot.

Noi solitamente, prima di scegliere un robot con il quale investire il nostro denaro, facciamo una serie di prove tecnico pratiche per capire anche l’attendibilità dello strumento che utilizziamo.

Attraverso i nostri strumenti di esami ci occuperemo di analizzare Bitcoin Revolution che, a differenza di alcuni robot che abbiamo provato, sembra avere delle risorse in più, mettendo alla luce chiaramente quanto si potrebbe guadagnare dall’investimento. Ma non solo, anche quanto si potrebbe perdere! Infatti questa caratteristica non è da sottovalutare, perché la maggior parte dei robot che si rivelano delle vere e proprie truffe, tendono a mascherare gli aspetti negativi, soprattutto quanto potreste perdere.

Questo lato è molto positivo, praticamente ci mette al corrente di quanto potremmo perdere o meglio, che potremmo anche perdere! Mentre i robot tendono a nascondere questo “piccolo dettaglio”.

Possiamo dire che non avendolo ancora mai provato, non possiamo sbilanciarci, ma per ora quello che vi abbiamo appena descritto risultata essere uno dei suoi pro fondamentali.

Il prossimo passo che faremo per capire l’attendibilità di questo robot sarà provarlo, le nostre aspettative sono molto alte e ci auguriamo che questo robot riesca a superarle tutte.

Conclusioni dopo la prova del Robot

Per ora possiamo solo dirvi di diffidare da tutti quei robot per criptovalute che non vi danno fiducia ma soprattutto, da tutti quelli che permettono un guadagno sempre costante senza correre rischi.

Vi ribadiamo che quando si tratta di trading il rischio di perdere c’è, ed è sempre presente, ma nelle mani giuste, o meglio, con il robot giusto, tutto questo potrebbe diventare un guadagno duraturo nel tempo.

Non ci sentiamo quindi di dirvi che Bitcoin Revolution è una truffa, perché alcuni nostri operatori che l’hanno utilizzato l’hanno trovato deludente, ma ovviamente, solo dopo averlo provato voi stessi con mano, potrete giudicarlo, ma noi lo sconsigliamo vivamente!

Abbiamo trovato online anche un ottima recensione sul Robot Bitcoin Revolution, se desiderate leggerla la trovate al seguente link: https://www.bassilo.it/bitcoin-revolution-recensione/